Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

UNICO COSTIERA. Variano alcune condizioni!

Più informazioni su

Variano le condizioni di utilizzo del titolo di viaggio Unicocostiera. Dal sito del Comune di Massa Lubrense apprendiamo la seguente notizia:

UNICO COSTIERA

Prime modifiche nell’applicazione del titolo di viaggio “UNICOCOSTIERA”.
Dal comunicato n. 43 in data 4.7.2007 diramato dalla SITA S.p.A. – Sede Regionale della Campania – si evince l’estensione a tutti i residenti della Regione Campania di usufruire dei titoli di viaggio fascia “U” e/o “E”, anziché dell’UNICOCOSTIERA” che, al momento, resta per i soli turisti.
L’Amministrazione Comunale ha prodotto, inoltre, una richiesta ai competenti organi regionali e provinciali per concordare un tavolo di confronto unitario allo scopo di ottimizzare l’applicazione del succitato biglietto.

Il Comunicato del Comune di Massa Lubrense inoltrato anche a seguito di interrogazione presentata in Consiglio Comunale dal Consigliere di Minoranza Raffaele Acone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.