Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RAVELLO FESTIVAL – APPUNTAMENTI A PARTIRE DAL 16 LUGLIO

Più informazioni su

MUSICA E POESIA NEL GIARDINO DI KLINGSOR


DA DOMANI FINO AL 22 LUGLIO NELLA VILLA RUFOLO


 


NUOVO APPUNTAMENTO CON CINEMUSIC – BLOOMSBURYANA


MARTEDI’ 17 LUGLIO PROIEZIONE DI MAURICE DI JAMES IVORY


 


 


Da domani (lunedì 16 luglio) fino a domenica 22 luglio, Villa Rufolo ospita la rassegna Musica e poesia nel Giardino di Klingsor. A  cura di Carlo Torlontano, una selezione di brani registrati accompagnerà i visitatori di Villa Rufolo (dalle ore 19.00 alle  24.00) in tutte le sere in cui non sono previsti spettacoli o concerti dal vivo. E’ previsto il solo pagamento del biglietto d’ingresso alla Villa.


 


___


 


Nel 1909 nel collegio di Cambridge il giovane Clive Durham si dichiara  all’amico Maurice Hall che dapprima lo respinge disgustato, ma poi ricambia con un amore solo platonico fino a quando si sposa. Maurice tenta ogni mezzo per guarire da quella che considera una malattia; consulta medici, persino un ipnotizzatore, ma senza risultati. Ripresa a frequentare la villa in campagna di Clive, Maurice conosce il giovane guardiacaccia Alec Scudder che si innamora di lui. E’ questa la trama di Maurice (una pellicola del 1987), il film di James Ivory inserito nella sezione CineMusicBloomsburyana che sarà proiettato martedì 17 luglio (ore 17.30 e 21.45) presso il Chiostro Inferiore di Villa Rufolo. Anche in questo caso è previsto il solo pagamento del biglietto d’ingresso alla Villa.


 


 


Prossimi appuntamenti:


 


Mercoledì 18 luglio, Belvedere di Villa Rufolo, ore 21.45


Eventi Speciali


Paolo Fresu Devil Quartet


Paolo Fresu (tromba, flicorno), Bebo Ferra (chitarra elettrica),


Paolino dalla Porta (contrabbasso), Stefano Bagnoli (batteria)


Tribuna € 30 – Giardini € 25


 


 


PER INFORMAZIONI, BIGLIETTI E PRENOTAZIONI:


BOX OFFICE


Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00


334.6264222 – 089.858422 – boxoffice@ravellofestival.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.