Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano con Furino e Galderisi talenti ai vertici calcistici foto

Più informazioni su

In questi giorni è stato visto passeggiare per praiano l’ex allenatore dell’avellino giuseppe(nanu) Galderisi ed anche ex-calciatore (milan, verona campione d’italia, padova, juventus,new york e boston) che ha partecipato anche ai mondiali del massico 86′ é stato ospite a Praiano in una casa privata di proprietà della signora anna Adele Russo, per l’amicizia che lo lega al Furino uno dei PR più conosciuti della Divina Costiera titolare con il socio Gennaro Galano della nuova agenzia di servizi e pubbliche relazioni (i numeri 10). i due sono stati visti sia a cena che al mare in compagnia del Mister Galderisi per il quale era stato organizzata una partita per far conoscere qualche talento calcistico della costiera. I risultati sono subito arrivati per Aldo Marino tesserato per il S.Vito Positano e trasferitosi al Gubbio in C2 e Patrizio Caso confermato nell’Avellino che quest’anno giocherà in serie B.
Il Furino e Gennaro (i numeri 10) da poco impegnati in questo nuovo lavoro ma non nuovi a questo mondo la settimana successiva hanno visto ricambiato il gesto d’ospitalità, da parte del Mister, per una delle serate più esclusive dell’estate al PINETA di Milano Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.