Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori – Festival del Teatro

Più informazioni su

COMUNE di MINORI


antica Rheginna Minor


 Provincia di Salerno


Città del Gusto


 


 


Martedì 31 luglio alle ore 21.00, in piazza Cantilena a Minori, si svolgerà il primo spettacolo in programma della prima edizione del Festival del Teatro progettato dall’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Minori Giuseppe Mascolo.


Lo spettacolo che andrà in scena ha per titolo “Fraintendimenti d’Amore” di autori vari ed avrà come protagonisti Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo che si cimenteranno in un equilibrato mix di parole e musica che attinge alla produzione di Artisti di tutti i tempi e di tutti i luoghi, più o meno noti, che hanno saputo raccontare al mondo situazioni, peculiarità ed emozioni, racchiuse tra le mille sfaccettature dell’Amore.  È uno spettacolo dove parole, gesto e canto dribblano tra ironia e passione, sarcasmo, soavità e semplice senso del reale.


Il Festival proseguirà sabato 4 agosto, presso il Teatro all’Aperto, con Debora Caprioglio e Mario Scaccia in “il signore va a caccia” di George Feydeau, domenica 5 con Silvia Budri in “Iliona” di Pacuvio, il 29 con Pamela Villoresi in “la Paloma”.


 


Martedì 31 luglio


Ore 21.00                              Piazza Cantilena, Vanessa Gravina in “Stra-ripamenti d’Amore” di Autori Vari


 


Sabato 4 agosto


Ore 21.00                              Teatro all’aperto, Debora Caprioglio con la partecipazione di Mario Scaccia in “Il Signore va a caccia” di G. Feydeau, regia di M. Scaccia


Domenica 5 agosto


Ore 21.00                              Teatro all’aperto, Silvia Budri in “Iliona” di Pacuvio


 


Mercoledì 29 agosto


Ore 21.00                              Teatro all’Aperto, con Luciano Vavolo, Pamela Villoresi in “la Paloma”, musiche di L. Vavolo


Martedì 4 settembre


Ore 21.00                              Piazza Cantilena, Cristina Donadio in “Io,  Clitemnestra”


 


Lo spettacolo del 31 luglio con la nota attrice Vanessa Gravina è un recital di letture e poesie, monologhi e dialoghi, intercalati e accompagnati da canto e musica dal vivo.


È un equilibrato mix di parole e musica che attinge alla produzione di Artisti di tutti i tempi e d tutti i luoghi, più o meno noti, che hanno saputo raccontare al mondo situazioni, peculiarità ed emozioni, racchiuse tra le mille sfaccettature dell’Amore.  È uno spettacolo dove parole, gesto e canto dribblano tra ironia e passione, sarcasmo, soavità e semplice senso del reale.


 


 


 


Per info:


Assessorato al Turismo


0898542403

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.