Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gianfranco Meggiato a Positano

Più informazioni su

Apertura Galleria D’Arte Gianfranco Meggiato

In data 26 luglio 2007 si è inaugurato a Positano, in Via dei Mulini 26, un nuovo spazio dedicato all’arte.

L’artista Gianfranco Meggiato, nell’ambito di un progetto di più ampio respiro che ha visto già l’apertura di due spazi espositivi a Venezia e vede la prossima apertura di un nuovo show-room nel centro di Milano, inaugura uno spazio nel cuore di Positano creando un suggestivo spazio dedicato all’arte contemporanea.
La galleria apre con l’allestimento dal titolo “Gianfranco Meggiato and friends” con sculture di Gianfranco Meggiato ed una selezione di opere pittoriche di Pierluigi De Lutti, Gianni Piva e Pier Toffoletti.
“Gianfranco Meggiato and friends” anche come idea ispiratrice di un progetto che vede il lavoro convergente di alcuni artisti attorno al tema dello “spiritualismo astratto” , ma anche a significare un luogo di incontro e scambio per quanti amano l’arte contemporanea e la cultura.
Oltre alla vendita a collezionisti pubblici e privati con consulenza personalizzata l’intento è quello di alimentare ed accrescere il fermento e le iniziative culturali negli spazi della galleria e sul territorio in sinergia con privati ed in cooperazione con le amministrazioni locali e regionali.

Galleria D’arte Gianfranco Meggiato
Via dei Mulini, 26 – 84017 Positano (SA)
Apertura: tutti i giorni dalle 09:00 alle 24:00
Per informazioni: 089875183
e-mail: info@gianfrancomeggiato.com
www.gianfrancomeggiato.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.