Un benvenuto al Ravello Festival dal Ravellotime di oggi dell´Azienda di Soggiorno e Turismo

Più informazioni su

Un benvenuto al Ravello Festival
Un’altra settimana ricca di eventi. Ravello si conferma sempre più come località sensibile e attenta alla cultura e all’arte in genere. La scorsa settimana con il Forum “Voci dalla giovane Europa” promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci, si è potuto assistere a un confronto tra giovani scrittori under 40, provenienti dalla “giovane “ Europa, nata dall’allargamento a ventisette Stati. Un momento importante e di crescita, e che Ravello ha accolto con entusiasmo. Con il suo stile discreto ed elegante. E’ una terra che sorprenderà sempre, in tutte le sue manifestazioni.
Ora sarà la volta del Ravello Festival 2007 che si svolgerà presso i magnifici giardini di Villa Rufolo. Un’edizione che si annuncia ricca di eventi –quasi ottanta gli appuntamenti in cartellone – e di presenze illustri, nel campo della letteratura, della musica e dell’arte. Si inizia venerdì 29 giugno per concludersi l’8 settembre. Gli appuntamenti avranno tutti un filo conduttore: la passione. La stessa che ci spinge nel continuare ad offrire il massimo dell’ospitalità a tutti coloro che visitano e sostano in questa terra, e lo facciamo, appunto, con passione, orgoglio e amore.
Un caloroso benvenuto a tutti voi.
A welcome to the Ravello Festival
Anothe rweek full of events confirms that Ravello is a popular location for cultural events. Last week the forum ‘Voices of Young Europe’, paraticipated by writers under 40 from newly formed European countries, was received in Ravello with success and enthusiasm. Next up is the Ravello Festival 2007 held in the magnificent gardens of the Villa Rufolo. Over eighty events are programmed, and will be attended by many illustrious people from the world of literature, music and art. The festival will run from the 29th June until the 8th September.


Ravellotime numero 8 del 29 giugno 2007

Più informazioni su

Commenti

Translate »