Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, 24 giugno: Ravello Cult ancora al Garden con Carla Marciano

Più informazioni su


Dopo il successo della 1° serata del “Garden Live Jazz”, l’associazione RavelloCult continua la sua rassegna al Garden di Ravello all’insegna di note e sapori mediterranei.


La data da ricordare questa volta è il 24 giugno alle ore 21.00, dove all’ombra di Villa Rufolo sulla fantastica terrazza del Garden, sospesa tra mare e cielo, si potrà trascorrere una serata indimenticabile tra buon jazz, vini di rinomato spessore e cucina tipica nostrana.


Protagonista tra i fornelli questa volta lo chef del Garden abbinerà il suo menù ai vini della Fattoria La Rivolta  (www.fattorialarivolta.it), nota azienda vinicola del beneventano.


Ospite dell’evento sarà la sassofonista e compositrice Carla Marciano (www.carlamarciano.it) che, con la preziosa collaborazione dei conterranei Alessandro La Corte al pianoforte, Aldo Vigorito al contrabbasso e Gaetano Fasano alla batteria, sta riscuotendo consensi di critica e pubblico nell’ambito dei numerosi jazz festival italiani e non solo. Il progetto è volto a sviluppare un discorso personale, principalmente attraverso composizioni originali, musica passionale, istintiva, a volte impetuosa ed irruente, a tratti interrotta da atmosfere spirituali e momenti di meditazione e riflessione. 


 


La prenotazione è d’obbligo visto il sold out della prima serata !!!


Per registrare la prenotazione, visionare il menù o richiedere ulteriori informazioni contattare:


Ravello Cult:   e-mail: info@ravellocult.com


Hotel Garden:  via G. Boccaccio 4, 84010 Ravello (SA), 


                      www.gardenravello.com – tel +39 089857226 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.