Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano matrimonio con party in spiaggia

Più informazioni su

Special Wedding in Positano


 


Il giorno 15 giugno nell’affascinante angolo della divina costiera di Positano celebreranno le loro nozze Simona Imperato e Gianbattista Di Lorenzo.


 


La cerimonia verrà realizzata in un posticino insolito ma ricco di profumi mediterranei e con una vista emozionante, sulla spiaggia di Fornillo, raggiungibile con la famosa “scalinatella longa longa” della canzone napoletana degli anni ’50.


 


Gli sposi hanno scelto la chiesa rupestre di Santa Margherita della zona di Fornillo che è incastonata tra limoneti e piante di gelsomini e si affaccia direttamente sulla spiaggia ed il mare difronte agli isolotti de Li Galli.


 


Tutti gli ospiti, amici e parenti festeggeranno gli sposi dal tramonto a notte fonda sulla spiaggia presso l’hotel “Pupetto” al suono di chitarre, mandolini, tricballak e putipù una festa che data la coincidenza ella festività del santo Patrono di Postano, vedrà anche una favoloso spettacolo pirotecnico allo scocare della mezzanotte.


Auguri e Felicitazione agli Sposi.  


 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.