Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trasforma la propria auto in un taxi dell´amore: denunciato

Più informazioni su

 



Un taxi erotico per consumare rapporti sessuali a pagamento mentre si è in viaggio. Era questa l’idea, per arrotondare lo stipendio, lanciata da un agente di commercio di 41 anni di Siracusa. L’uomo è finito in manette per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Piazza Dante di Catania a scoprire che l’uomo aveva ideato ed attrezzato una grossa monovolume come vera e propria casa di appuntamento ambulante.
Per pubblicizzare il “servizio” aveva anche richiesto la pubblicazione di annunci su un giornale locale. Nel retro dell’auto, con i vetri oscurati, aveva tolto i doppi sedili e al loro posto aveva sistemato un materasso completo di lenzuola e cuscino. Inoltre nelle intercapedini laterali della monovolume, aveva sistemato oltre a profilattici, salviettine umidificate, fazzoletti e carta scottex.

Per i più esigenti anche una miriade di giochi erotici: abbigliamento da donna sado maso, manette, frustini, abiti tipici di prostitute dell’800, il tutto per soddisfare ogni tipo di voglia erotica, con la specifica però che il “giochino” avveniva con l’auto in movimento sulla strada statale da Catania a Siracusa, con capolinea nella zona industriale di Catania, dove venivano prelevati e riaccompagnati i vari clienti.

Un giro in auto, secondo quanto accertato dai carabinieri, costava somme oscillanti tra 200 e 400 euro, a seconda dei servizi richiesti ad una avvenente signora dell’Europa dell’est, una formosa 45enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.