Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravellotime numero 1 del 2007, la nostra estate 2007

Più informazioni su

RavelloTime, una finestra aperta su turismo, storia, curiosità, progetti, eventi, personaggi che hanno reso grande questo territorio Patrimonio dell’Umanità.


 


La nostra estate 2007. Anche il silenzio diventa qui musica d’autore…


 


E’ dal 2003 che l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello offre ai tanti ospiti in visita e soggiorno nella città della musica, questo agile strumento di informazione turistica. Il RavelloTime rappresenta un modo per dare un accogliente benvenuto ai tanti turisti che scelgono Ravello e la costiera amalfitana come meta di vacanza. Sicuramente non bastano quattro pagine per raccontare tutto un mondo che ruota intorno a questo paesaggio unico nel suo genere, ma come sempre tenteremo anche quest’anno di raccontarvi – settimanalmente – cosa c’è da vedere oltre il centro storico e i suoi anfratti, le sue belle ville e i suoi scorci mozzafiato, i suoi eleganti alberghi. Vi condurremo per mano, cercando di farvi apprezzare il più possibile questo luogo, raccontando e presentando gli eventi in programma.


“Quest’anno iniziamo la nostra programmazione estiva con i “weekend a Ravello a partire dal 26 maggio – spiega Adolfo Masullo, amministratore dell’Azienda di Soggiorno – con visite guidate lungo luoghi meno conosciuti, in una serie di tour suggestivi e unici, con concerti a mezzogiorno. Ravello si consolida meta di instancabile fascino, e noi non possiamo far altro che accentuare le sue bellezze con iniziative degne di mettere in risalto la sua storia, la sua cultura, il senso di ospitalità dei suoi cittadini”. Unitamente al Comune, alla Fondazione di Ravello e agli altri enti sovraccomunali, vi faremo vivere un’indimenticabile estate 2007, ricca di eventi e novità. Dove l’arte, la storia, le bellezze paesaggistiche, gli antichi riti legati alla fede, le tradizioni, saranno sempre scanditi dalla musica. La vera protagonista di questa città. Basta saperla ascoltare. Perché anche il silenzio diventa qui musica d’autore…


Info: www.ravellotime.it


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.