Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, resoconto di successo per lo Street Food

Più informazioni su

Si è concluso sabato 5 maggio, con grande successo di pubblico, lo Street Food, uno degli eventi più appprezzati all’interno dell’Art Festival di Positano. Uno show che ha soddisfatto gli organizzatori, primo fra tutti l’Amministratore dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, Benedetto Santangelo: “Il successo di questa manifestazione è dato dal fatto che non abbiamo puntato soltanto sul ‘Cibo da Strada’, ma anche su un altro prodotto tipico locale: la ceramica. E’ stato uno degli stand più caratteristici nonché visitati e apprezzati”. Questo senza dimenticare il limoncello e i prodotti dell’enoteca locale, grazie alla presenza di 196 etichette diverse. Molto presente anche l’arte contemporanea con moltissimi artisti da strada che hanno reso lo scenario ancora più caratteristico e suggestivo.
“Lo Slow Food – aggiunge Santangelo – è soltanto uno dei tanti eventi che rappresentano il vero fiore all’occhiello di tutto il Festival, ma non va assolutamente dimenticato l’evento di moda per cui ci stiamo preparando. A settembre, infatti, ci sarà la settimana della moda di Positano, e per questo evento stiamo preparando davvero le cose in grande, a testimoniarlo c’è il contatto che abbiamo preso con Rete 4, il canale attraverso il quale vogliamo rendere visibile a livello nazionale questa manifestazione”. Dopo lo Slow Food, infatti, è il caso di dire che lo spettacolo va avanti perché tanti sono ancora gli eventi di questo Festival volti a diffondere nel mondo tutti i valori culturali di Positano e della tradizione Campana.
Dal 4 al 9 giugno si potrà poi assistere al “Concerto di Musica Mediterranea”, manifestazione in cui la suggestiva baia di Positano sarà il palcoscenico di quella che si preannuncia essere un’indimenticabile rassegna musicale Mediterranea.


Da Il Denaro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.