Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



La casa accanto alla sua gli toglie la visuale e lui, per vendetta, rovescia bacinelloni di orina sulle pareti della struttura. Un giapponese, il signor Hiroshi Nishizaki, 46 anni, è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento di proprietà privata.
L’uomo, stando a quanto dichiarato dal vicino, ormai esausto per il modo di agire di Nishizaki, avrebbe rovesciato almeno 169 contenitori stracolmi della propria pipì sopra le pareti dell’abitazione.

Accusato dal vicino l’uomo avrebbe inizialmente negato l’addebito finché non è stato inchiodato da un filmato. Messo alle strette Nishizaki ha confessato: “Quell’abitazione mi soffoca e mi toglie la visuale”.

Il giudice lo ha condannato al carcere e al pagamento di 650mila yen, equivalenti a circa 4mila euro. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.