Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




La foto simbolo del tappeto volante
Un sognatore, un truffatore, un burlone o più semplicemente un venditore che ha deciso di dare un taglio alle vecchie regole di marketing del web ravvivando le sue inserzioni raccontando con romantica nostalgia la storia dei suoi oggetti? Il suo nickname su Ebay è “Terrasangiovannirotondo” e già poco più di un mese fa mise all’asta uno “specchio di Alice nel paese delle meraviglie non funzionante” e riuscì a venderlo per 5,50 euro. L’acquirente dice addirittura che a tratti lo specchio funziona: chissà chi dei due scherza di più.
Adesso l’anonimo e divertente inserzionista ci riprova mettendo in vendita un tappeto volante non persiano unico al mondo. Prezzo di partenza cinque euro più spese di spedizione. Pagabili via PayPal, bonifico o vaglia postale. Alla fine dell’inserzione però è inserita una postilla. “In realtà il tappetto volante è molto più semplice e supporta un carico di massimo 4 persone di media stazza. ATTENZIONE: non utilizzate il tappeto per volare lanciandovi da balconi, ponti, etc..PERCHE’ NON VOLA PIU’.

Nell’annuncio il venditore racconta, con romantica nostalgia per la magia dell’infanzia, perché ha deciso di venderlo: “Sono inginocchiato sul mio tappetino lo stesso sul quale mi rotolavo da bambino con i miei amici del cuore, chiudo gli occhi e vorrei tanto vedervi dall’alto come accadeva tanti anni fa . Mi piacerebbe vedervi tutti lì intenti a leggere queste parole, a sorridere dolcemente o a scuotere il capo con disapprovazione. Purtroppo questo tappettino non ha mai avuto tanta forza per levarsi in volo fin dove è possibile vedere il sole senza bruciarsi. E’ stanco e solo, oramai.
Chiedo a chi lo avrà un giorno, di non farne scempio e di custodirlo come un oggetto prezioso”. L’asta è aperta: per ora c’è stata una sola offerta ma c’è tempo fino al 21 maggio per il rilancio. fonte tiscali


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.