Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano – CURE TERMALI PER ANZIANI

Più informazioni su

CURE    TERMALI    PER    ANZIANI


 


L’ Amministrazione  Comunale  ha ideato in collaborazione con le Terme di Stabia il “PROGETTO BENESSERE” .


 


Gli anziani interessati al progetto e bisognosi di cure termali potranno ritirare l’apposito modello di domanda e richiedere informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Positano (tel. 089.8122528) nei giorni  di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.


 


La predetta iniziativa prevede la partecipazione minima di n. 40 anziani ed il trasporto gratuito allo stabilimento termale a mezzo pullman, con ingresso, altresì gratuito, al Parco idropinico.


 


Le terapie convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale che possono essere effettuate alle Terme  di Stabia sono le seguenti:


               Inalazioni


               Fangobalneoterapia


               Ventilazioni polmonari                        +     FISIOKINESITERAPIA


               Balneoterapia


               Ciclo sordità rinogena


               Irrigazioni vaginali 


 


Inoltre a tutti i partecipanti che volessero effettuare una seconda cura termale oltre quella prescritta , saranno praticati i seguenti sconti da parte delle Terme di Stabia:


Ø      lo sconto del 30% sull’acquisto eventuale di una seconda cura;


Ø      lo sconto del 20% sul trattamento del Centro Benessere.


 


Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 28.02.2007.


 


L’Ufficio Servizi Sociali provvederà successivamente a richiedere a ciascun partecipante  la prescrizione del proprio medico curante.


 


N.B. – La Direzione delle Terme di Stabia fa presente che gli anziani i quali non presenteranno istanza di partecipazione al Comune, poiché già in possesso di abbonamento, non potranno usufruire del servizio di trasporto gratuito.


Positano, li 07.02.


 


L’Assessore  alle Politiche Sociali


Francesco Mascolo


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.