POSITANO BACKGAMMON SERATA RIUSCITA ANCHE AL SAVOIA foto

Più informazioni su

BACKGAMMON SERATA RIUSCITA ANCHE AL SAVOIA

ANCORA GLORIA PER GLORIA

Scusateci il gioco di parole, ma quantomeno è dovuto, visto che, trionfatrice della serata è risultata ancora Gloria.

“Una premessa”, dobbiamo fare innanzi tutto, i più vivi ringraziamenti a Domenico Rispoli, Aniello Castellano e a tutta la famiglia Aiello, per averci regalato questa splendida serata in un ambiente più che accogliente e di squisita cortesia.

Tornando alla competizione, si sono uniti come già promesso da loro stessi, altre tre persone, Ivan e Cristian Cinque e ancora da Paiano Antonino Staiano, vecchia conoscenza, visto che ha partecipato a qualche torneo fatto in passato.

La puntualità è stata rispettata, cosa apprezzata moltissimo dagli organizzatori, GRAZIE RAGAZZI. Il sistema di punteggio, è stato quello che avevamo concertato, infatti tutto è filato liscio. Dopo il solito sorteggio, il torneo è cominciato. Subito la competizione risultava molto tirata, con quasi tutti appaiati nei primi mach. Segnaliamo il buon inizio del padrone di casa Peppe Rispoli, che sta facendo passi da gigante, non ci riferiamo alla statura fisica ma al modo di giocare, poiché qualcuno potrebbe fraintendere. I fratelli Ivan e Cristian Cinque, dopo aver avuto un buon inizio, non sono riusciti ad arrivare alla fase finale, come tanti altri d’altronde. Chi si è distinto, è stato Antonino Staiano, riuscendo a raggiungere le semifinali battendo alcuni dei più forti giocatori del torneo. Tutti gli altri non si sono risparmiati nel dare battaglia, infatti, per raggiungere il verdetto delle semifinali, si sono dovuti prendere in considerazione gli scontri diretti.

Più informazioni su

Commenti

Translate »