Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano – Backgammon e Mattafama

Più informazioni su


Ecco che siamo arrivati al terzo appuntamento. Ci scusiamo con i gentili lettori e con chi abbia deciso di seguirci in questa avventura se con questo che verrà, saranno due i Venerdì che non siamo presenti al Bar Internazionale. Il motivo è che non potevamo rifiutare un invito da parte di Emanuele Cafiero “Starcross”, ad organizzare un mach anche a Montepertuso, visto che oltre ad una serata di gioco ci è stata promessa anche un bel piatto di Mattafama. Come già detto la serata sarà Venerdì 2 Marzo, naturalmente più che mai gradiremmo la puntualità dei partecipanti al torneo. Siccome sappiamo bene che non tutti sanno dove abita Emanuele, avremmo pensato di riunirci al Bar Internazionale alle 8 di sera per poi muoverci verso Montepertuso. Per i ritardatari o per chi volesse raggiungerci a giochi iniziati, basta raggiungere Piazza Cappella a Montepertuso e suonare alla porta sulle scale dopo il ristorante Donna Rosa. Per quanto riguarda il sistema di punteggio, pensiamo sia giusto cominciare ad introdurre i fattori Gammon, Backgammon ed il dado a raddoppio, ma non da subito. Quindi i primi mach della serata saranno giocati secondo il sistema usato fino ad ora, mentre per le semifinali e la finale saranno giocate partite ai 3 punti tenendo conto dei fattori su elencati.


Per quanto riguarda la quota di iscrizione, pensiamo sia giusto non fare variazioni, quindi non sarà superiore ai 15 euro, e se ci sarà tempo sufficiente cercheremo di organizzare dei jackpot tanto per movimentare la serata.


Siamo sicuri che ci saranno anche giocatori nuovi poiché qualcuno ci ha già dato l’ok per la sua presenza, quindi le premesse sono buone per un’altra bella serata


E con questo non ci resta che salutarvi e darvi un arrivederci a Venerdì sera.


 


                                                                                Organizzazione Backgammon città di Positano


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.