Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala Francesco Giorgino presenta il suo nuovo libro

Più informazioni su

Francesco Giorgino a Scala per presentare il suo nuovo libro.


 


¡°Buoni Propositi. I cattolici nella societ¨¤ postmoderna¡± questo il titolo del libro in vendita da gennaio che Francesco Giorgino (giornalista del Tg1 e docente presso la Facolt¨¤ di Scienze della Comunicazione dell¡¯universit¨¤ La Sapienza di Roma) presenter¨¤ a Scala presso l¡¯aula consiliare del municipio sabato 20 gennaio alle ore 16.00 alla presenza dell¡¯ On. Andrea Annunziata Sottosegretario alle Infrastrutture e di Angelo Villani presidente della Provincia di Salerno.


 


Questa, la prima iniziativa in calendario per il 2007 dell¡¯associazione culturale Scala nel Mondo.


 


Giorgino, che ormai ¨¨ diventato uno degli amici pi¨´ cari e affezionati del paese pi¨´ antico della Costa d¡¯Amalfi, fa di Scala il punto di partenza per il viaggio di presentazione del suo ultimo libro che vede la prefazione del Cardinale Paul Poupard, presidente del Pontificio Consiglio della Cultura e del pontificio consiglio del Diaologo Interreligioso.


 


Questo libro ¨C spiega l¡¯autore ¨C si rivolge a tutti, in modo particolare ai giovani, ai genitori, ai formatori, agli uomini di comunicazione, agli operatori pastorali, a tutti i mediatori del messaggio di fede. E¡¯ un invito, attraverso la soluzione narrativa del corsivo giornalistico, ai cattolici ad uscire dal torpore, senza chiusure e senza pregiudizi. A partire dai ¡°buoni propositi¡± che sono gi¨¤ una significativa manifestazione pragmatica.


 


Scala, 16 gennaio 2007

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.