Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Quando si dice l’istinto di sopravvivenza. Di finire cucianta all’arancia in forno non ne voleva proprio sentire. Così un’anatra centrata da un cacciatore e chiusa per due giorni nel frigo in attesa di essere cucinata è sopravvissuta e alla fine è stata riporta in vita. L’incredibile vicenda in Florida: la moglie del cacciatore, aprendo il frigo, ha notato che l’anatra era ancora viva ed ha chiesto alla figlia di portarla in un ospedale per animali.
Qui il resistente volatile è stato curato da ferite alle ali e alle zampe, e poi trasferito in un rifugio per animali. Per i veterinari ha buone possibilità di sopravvivere: ”ha un 75 per cento di farcela”. Anche se, a causa, delle ferite riportate affermano i medici, non potrà più volare come prima.ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.