Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Nicael Holt
Avere una vita diversa da quella che si possiede è il sogno di molte persone. Il problema è ovviamente sostituirla. Nicael Holt, giovane australiano, ha messo in vendita su eBay la propria identità.
Il vincitore dell’asta non si sarebbe aggiudicato soltanto un nuovo nome ma anche le amicizie di Nicael, la sua collezione di Cd, la tessera del golf club, gli ex amori e un lavoro. Il prezzo di partenza era bassissimo, poco meno di 4 dollari, e in tanti hanno pensato si trattasse di uno scherzo.

Nonostante ciò diversi utenti del sito d’aste on-line hanno provato a fare un’offerta. Il vincitore? Un certo “ridderstrade” che ha offerto ben 7.500 dollari. Per lui presto comincerà una nuova vita nel New South Wales, una vita di certo originale e ricca di sfide. L’acquirente, come detto, eredita infatti anche un “lavoro itinerante e redditizio a partire dal mese di marzo”: dovrà fare il funambolo e, se impara, anche il mangiafuoco e il comico.f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.