Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Una spesa che le ha riservato una sorpresa inaspettata. Ha trovato un topolino congelato tra melanzane e zucchine nel sacchetto delle verdure surgelate acquistate a un supermercato di Pavia.
Scioccante scoperta per una signora pavese che, dopo aver aperto il sacchetto, ha lanciato un urlo di disgusto. La donna si è subito recata alla sede del supermercato per protestare.

Immediata la reazione della direzione del supermercato che si è subito scusata: “Ci spiace, abbiamo già ritirato il prodotto”. Sospesi tutti gli ordinativi dalla ditta che ha sede in provincia di Cosenza. ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.