Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Forse aveva scambiato l’ospizio per un luogo di incontri a luci rosse o forse pensava che in fondo, alla veneranda età di cento anni, si può sempre ritrovare l’amore. Fatto sta che le sue aspettative sono rimaste disattese e ha tagliato la corda. E’ successo in Germania e la protagonista è Maria Milz, abitante di Blakenheim, nel land occidentale del Nord Reno-Westfalia, un’arzilla nonnetta che di candeline ne ha spente davvero tante. Dopo esser stata ricoverata per sei settimane, persuasa che in fondo in quel posto si annoiava troppo, è fuggita dall’ospizio senza ripensamenti.
Indagare tra le motivazioni che l’hanno spinta a cercare lidi più eccitanti non è stato difficile. La donna, seccata per quel soggiorno troppo poco appagante, la sua versione dei fatti l’ha esposta senza esitare: trovava troppo noioso – ha detto – vivere con gli altri anziani. “Era pieno di vecchi con i capelli grigi”, ha raccontato la donna in un’intervista al quotidiano Koelner Express.

A dire il vero, non era solo la compagnia degli altri ospiti a infastidire la Milz, ma anche l’atteggiamento del personale. “Sono una nottambula e la mattina gli infermieri mi dicevano che avevo gli occhi pieni di sonno, ma chi si credono di essere?”, ha sottolineato. “Così ho messo in valigia le mie cose e me ne sono tormata a casa”, ha riferito ancora. Nella sua abitazione ha ritrovato il bassotto Inka che vive con lei da 17 anni.ft



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.