Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su




Come un moderno Superman, ma vestito da samurai con tanto di spadone d’ordinanza, compare sulla scena del crimine e mette in fuga i balordi di turno. Poi sparisce nel nulla senza lasciare traccia di sé. E’ accaduto in una cittadina del Nord dell’Inghilterra, South Shields, come scritto dal Daily Express, che già lo soprannomina “Samuraiman”, anche se lui ama farsi chiamare “Lama Scintillante”. Oscillando tra l’incredulità e l’ammirazione, tutta la comunità locale s’interroga su chi sia il novello supereroe.
I fatti sono andati più o meno così: era piena notte, e due agenti di polizia disarmati – come la maggioranza dei poliziotti in Gran Bretagna – si sono trovati ad affrontare un gruppo di cinque delinquenti che brandivano coltelli, catene e un martello. I malintenzionati avevano fatto irruzione in un appartamento nella zona di Layside, e gli agenti erano stati richiamati dalle urla della padrona di casa. Una volta giunti all’appartamento, da cui i ladri stavano portando via oggetti e preziosi, gli agenti in borghese erano stati messi all’angolo.

A quel punto è arrivato “Samuraiman” che, brandendo una fiammeggiante katana, ha ferito al braccio uno dei criminali e terrorizzato gli altri al punto da indurli a darsela a gambe. La polizia, approfittando del momento di confusione dei malviventi, ne ha arrestati tre. Ma quando gli agenti si sono girati per ringraziare l’uomo, questi era svanito nel nulla. “E’ comparso quando uno dei criminali si stava avventando su uno dei nostri uomini con un coltello, e lo aveva già ferito”, ha affermato un portavoce della polizia. Del misterioso supereroe intanto nessuna traccia, tanto che la polizia ha diramato un indentikit e ha lanciato un appello: “Presentati in commissariato – recita l’avviso – abbiamo ancora bisogno di te”. ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.