Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Nino Viglione
Dedicato a tutti quelli che hanno cominciato depressi il 2007, e a tutti gli anziani che pensano di aver perduta la voglia di vivere. A 100 anni suonati, Giovanni “Nino” Viglione ha superato il test medico per il rinnovo della patente nella sua Rovereto (Trento), per poi festeggiare a bordo della sua 500 verde metallizzata.
Nato a Napoli il 2 gennaio 1907, Viglione gode di ottima salute, ha l’affetto dei suoi quattro figli, vive da solo e frequenta l’Università dell’Età Libera, dove si distingue nei corsi di pittura e acquerello.

Da 40 anni è in pensione, dopo aver svolto il mestiere di disegnatore tecnico per diverse industrie meccanice, tra cui l’Alfa di Arese. A festeggiarlo sulla sua 500 verde c’erano gli amici, il sindaco di Rovereto, i quattro figli, i nove nipoti e i sei pronipoti. Auguri, nonnino sprint. ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.