Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Un automobilista
L’ebrezza della guida è durata davvero poco per un automobilista di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Tanto fatica per conseguire la patente di guida , e poi solo dieci ore dopo gli è stata tolta.

Lo sfortunato neopatentato è un ventiduenne della provincia di Prato. Il giovane per festeggiare il suo nuovo status ha alzato un po’ troppo il gomito, e un po’ a causa dell’alcol un po a causa della sua poca esperienza non è riuscito a governare la sua Fiat 600 , che come un bolide impazzito ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con un’altra auto.

I carabinieri arrivati sul luogo dell’incidente, hanno sottoposto il malcapitato al test alcolimetrico, che ha evidenziato un tasso tre volte superiore al consentito. Così l’ambito documento appena conseguita gli è stato immediatamente ritirato.
ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.