Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Un treno in una stazione cinese
Probabilmente cercava un luogo lontano dai curiosi il cinese che, con il suo inseparabile telefonino, si è infilato nella toilette di un treno in servizio tra Wuhan e Shenzhen per effettuare una chiamata. Destino ha però voluto che il terminale gli cadesse dalle mani per poi finire dentro il WC.
L’uomo, nel tentativo di ripescarlo, si è tirato su la manica della camicia e, senza pensare alle possibili conseguenze, ha infilato il braccio fino al fondo del sanitario. Dopo alcuni minuti di “esplorazione” il passeggero è riuscito a metter le mani sul suo telefonino ma, al momento di tirare fuori il braccio si è accorto di essere incastrato.

Spaventato dall’idea di restare a bordo ha chiamato aiuto. I tentativi del personale di bordo sono stati però vani. Il convoglio è stato fermato nella stazione di Hengyang per ben 4 ore. Alla fine l’uomo è stato liberato da una speciale squadra di soccorso.  ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.