Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Un rumeno di 25 anni è stato arrestato dalla polizia stradale dopo che lo stesso ha rubato un’automobile. La notizia in sé non sarebbe strana se non fosse per un dettaglio: l’uomo in questione era privo di avambracci.
Nonostante questo grave handicap il ladro è riuscito a scassinare il mezzo, una vecchia Lancia Dedra, metterla in modo e guidarla. Stando a quanto raccontato dagli agenti della Polstrada il 25enne è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Con l’auto rubata si è immesso sull’A1, in direzione Battifolle (Arezzo), per poi lanciarsi a folle velocità. Per la Polizia il ladro acciuffato avrebbe precedenti penali e tutti a seguito di furti d’auto perpetrati con la medesima dinamica.  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.