Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Un passeggero del treno Basilea-Milano ha distrutto per errore un biglietto vincente di una lotteria. Accortosi dell’errore soltanto dopo esser sceso dal vagone ha dovuto chiamare la polizia ferroviaria che, una volta rintracciato il treno, lo ha ispezionato.
La fortuna ha baciato l’uomo per la seconda volta. Il biglietto, malgrado fosse ridotto a pezzettini, è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Stando a quanto raccontato dalla Polfer di Milano, l’uomo, uno svizzero particolarmente distratto, avrebbe vinto 10mila franchi, equivalente a poco più di 6.250 euro. f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.