Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Qian Zhijun
E’ ormai diventato una celebrità anche lui, come la danzatrice di lap dance sul metrò di Milano, deve la sua fama al Web e ad un insegnante burlone che quattro anni fa mise la sua immagine su Internet. Si chiama Qian Zhijun ed è un lavoratore sovrappeso di una stazione di servizio cinese. E’ diventato inaspettatamente famoso dopo che il suo faccione è stato messo su Internet e, da quel momento, ha iniziato ad apparire sui manifesti dei film e nei posti più strani.

Il suo faccione tondo, paonazzo e paffuto, segnato da una bocca semiaperta e coronato da un ciuffo di capelli neri, ha rimpiazzato il viso di Jean Reno nel poster del film “Il Codice Da Vinci” e quello di Johnny Depp di “I Pirati dei Caraibi”, solo per nominare due episodi. Nonostante la celebrità e le sue costanti apparizioni nei media cinesi, il giovane ha detto di essersi sentito offeso la prima volta che ha visto la sua faccia su Internet.

Ora sembra invece voler sfruttare l’occasione e ha aperto un sito, gestito al suo amico Gao Feng, che ha come scopo quello di aiutare le persone sovrappeso, dando consigli e trucchi per un’alimentazione corretta. Qian, che ama cucinare, spera di usare la sua fama per diventare cuoco nei programmi cinesi di cucina.

Intanto, ha già i suoi imitatori: di recente si è esibito con sei di loro e una dozzina di danzatrici del ventre che imitavano la sua ormai celebre espressione facciale. f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.