Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su


 




Perde la testa e tenta di infilare la moglie nel forno acceso. E’ quanto accaduto a Martin Luther Jackson, un 31enne residente a Conyers, in Georgia. L’uomo, sposato da anni con la donna che è stata poi vittima della sua follia, ha agito davanti agli occhi terrorizzati dei 5 figli, di età compresa fra 1 e 13 anni.
L’episodio, reso noto soltanto di recente, sarebbe avvenuto durante il Giorno del Ringraziamento. Un caso? Nessuno ancora sembra averlo capito. Sta di fatto che la povera donna ha rischiato di finire come un tacchino.

Fortunatamente per lei il marito è tornato “parzialmente” in sé e così è riuscita a liberarsi. Leggermente ferita alla testa si è barricata in una stanza con i figli e ha poi chiamato il 911. La polizia giunta sul posto ha soccorso la donna. L’uomo nel mentre ha tentato la fuga nascondendosi a casa di sua madre. Gli agenti lo hanno trovato sotto il letto. f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.