Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Nel 1995, per quella che definì una “distrazione alla guida”, centrò un pullman provocando 9 morti. Fu condannato a un anno e 8 mesi di carcere e, naturalmente, gli venne ritirata la patente.
Aver troncato così tante vite non gli è servito però da lezione e il codice della strada con le tante limitazioni non è certo in grado di impedirgli di fare altri danni. Negli ultimi 11 anni la stessa persona, un autotrenista di 50 anni, ha commesso numerosissime infrazioni, tanto che la polizia stradale ha deciso di sospendergli la patente per ben 7 volte.

Ad ogni controllo l’uomo risultava positivo al test del palloncino. L’ultimo episodio risale a pochissimi giorni fa. L’autotrenista, mentre viaggiava con il suo camion in Alto Adige, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri che, visto anche i suoi precedenti, ha pensato bene di sottoporlo nuovamente al test.

Il risultato, ancora una volta, è stato lo stesso: ubriaco fradicio. Immediata la reazione dell’uomo che ha invitato i militari a lasciarlo in pace e dedicarsi semmai alla caccia degli spacciatori di droga. Ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale. f.t

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.