Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cinque Antonio Campione Provinciale di Scacchi

Più informazioni su

Conclusosi il campionato provinciale di Scacchi che si svolto a Positano il 17 dicembre, valevole per la fase regionale del prossimo 20 gennaio a S. Anastasia (NA). La vittoria è andata a Cinque Antonio (12 anni), confermando il suo stato di forma, già vittorioso di altri tornei di categoria nell’anno 2006. secondo posto al Dott. Enrico Scola di Minori, tesserato da qualche anno nel circolo scacchi di Positano, terza posto a Santino Zona del Circolo cavese, Giuseppe Ercolano (4° posto), Giuseppe Zona (5° posto), qualificandosi per la fase successiva (regionale).
Segue la classifica Gian Luca Cervero (6° posto), Stinga Danilo, Argento Pasquale, Fucito Giovanni, Ercolano Antonella, Cafiero Giuseppe, Milano Maria, Gargiulo Giulio, Iaccarino Fabrizio, Esposito Vincenzo e Maresca Enzo.
La direzione di gara è stata diretta dagli arbitri Crisitan De Vivo(Angri) e Giovanni Cervero.
Il circolo scacchi ringrazia vivamente il Comune di Positano per la disponibilità del”auditorium e dell’aula consiliare dove si sono svolti i turni di gioco.
I prossimi appuntamenti: 2 gennaio Partita a scacchi con personaggi viventi rappresentati dai giovani scacchisti di Positano e Praiano che si svolgerà alla spiaggia grande di Positano dalle ore 10:00, inoltre il 6 gennaio dalle ore 9:30 all’auditorium delle scuole si svolgera il 4° festival della gioventù di scacchi Under 16, valido per la qualificazione al campionato nazionale under 16 che quest’anno si svolgerà in sicilia.
Per informazioni: gianni@cervero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.