Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Roberto Benigni ad Eboli foto

Più informazioni su

  Grande attesa per lo spettacolo  “TUTTODANTE”



di Roberto Benigni domani ad Eboli.


 


 


Grande attesa per lo spettacolo di Roberto Benigni in programma come unica data in Campania, domani, martedì 28 novembre, al Palasele di Eboli (Sa) alle ore 21:30.


 


Il nuovo tour TuttoDanteprosegue dopo il grande successo riscosso durante le tredici serate dedicate alla Divina Commedia svoltesi a Firenze a partire dal 25 luglio.


 


Durante lo show Roberto Benigni declamerà un canto della Commedia: “Un avvincente cammino nella poesia dantesca come fosse il racconto di un’appassionata avventura, in un vorticoso alternarsi di lettura e riflessione sull’attualità’, grande poesia e puro divertimento”.


 


L’organizzazione generale dello spettacolo e’ curata da Lucio Presta, manager dell’Artista e l’organizzazione locale è seguita dalla Gallotta Produzioni S.r.l.


 


  



Per informazioni:


Infoline: 089 253740 – e-mail: info@massimogallotta.com


Prevendite circuito ETES www.etes.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.