notizie dal mondo

Più informazioni su



    Avere in casa un televisore privo di telecomando è qualcosa di snervante. Ogni volta che si deve cambiare canale, abbassare o sollevare il volume ci si deve obbligatoriamente alzare dal divano. Un ladro abituato alla bella vita, dopo aver rubato un televisore e alcuni fucili da caccia da una abitazione situata nella zona sudoccidentale della Francia, ha incautamente deciso di tornare sul luogo del crimine perché si è accorto di aver scordato il prezioso accessorio.
    Sfortunatamente per l’uomo, il rumore fatto la prima volta per scardinare la porta della casa aveva destato l’attenzione dei vicini. Questi, compresa la situazione, hanno chiamato la polizia. Giunti sul posto, mentre il pensionato stava raccontando ad uno dei gendarmi cosa aveva visto, il ladro è tornato.

    Increduli gli agenti che non hanno potuto far altro che arrestarlo. Si è praticamente consegnato “spontaneamente”, “era tornato per prendersi il telecomando – ha raccontato un portavoce della polizia locale – penso che sia stato stupido”. fonte tiscali

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »