Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Doveva essere un giorno indimenticabile, e di certo non lo scorderà facilmente. Un clandestino kosovaro di 25 anni, ricercato per vari reati commessi in Italia, è stato arrestato nel giorno del suo matrimonio.
I carabinieri, scoperto che stava per convolare a nozze con una donna residente a Bondego, in provincia di Ferrara, lo hanno aspettato davanti al municipio. Travestiti da operai hanno atteso per ore che l’uomo scendesse dall’auto per poi saltargli addosso e mettergli non l’anello al dito ma le manette ai polsi.

Il clandestino, ricercato per tentate lesioni volontarie aggravate, minaccia e porto illegale di coltello, si trova ora in carcere. Il matrimonio, forse, sarà celebrato alla sua scarcerazione.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.