Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



La moglie gli ha salvato la vita donandogli un rene ma da quando gli è stato trapiantato l’uomo non è più lo stesso. Infatti oltre al rene, Ina Gammons, che ha 51 anni, sembra aver assorbito anche la personalità e le passioni dell’adorata mogliettina.
L’uomo si è dovuto sottoporre al delicato intervento per contrastare una grave degenerazione renale. Da allora ha improvvisamente cambiato la sua personalità e soprattutto le sue passioni. Ha infatti cominciato ad appassionarsi alla preparazione dei dolci, a fare la spesa e a lavorare in giardino; tutte attività che prima rifiutava. Ha perfino voluto avere un cane, un animale che, prima dell’intervento, detestava.

Gli scienziati attribuiscono il fenomeno a una possibile forma di “memoria celluare”, cioè, all’ipotesi che le singole cellule potrebbero in qualche modo mantenere un ricordo del corpo che prima abitavano.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.