Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Quando ha controllato il biglietto della lotteria a momenti gli prendeva un colpo. Ma era tutto vero. Aleksei Rykov, piccolo commerciante aveva vinto un milione di rubli (circa 30.000 euro una enormità in Russia). Il sogno di tutti: vincere e fare una vita serena. Ma l’uomo non poteva immaginare che proprio quella vincita avrebbe trasformato la sua vita in un inferno.
Insieme alla moglie Irina si è dato alla pazza gioia. Ha acquistato uno spazioso e signorile appartamento, tutto l’arredamento è stato cambiato e infine c’è uscita anche una bella automobile, anche se, di seconda mano.

Tutto sembrava filare liscio fino a quando i due hanno incominciato a litigare. La moglie Irina era convinta che il marito avesse nascosto 200mila rubli della vincita. L’uomo stanco delle scenate alla fine ha divorziato. La donna però non si è persa d’animo, e sempre più convinta che il marito le avesse nascosto i soldi e si stesse dando alla bella vita, ha assoldato un sicario per farlo uccidere. Per fortuna dell’uomo, il killer si è rivelato piuttosto imbranato, si è limitato a qualche minaccia e quando la polizia lo ha interrogato ha confessato subito di aver avuto l’incarico dalla moglie dell’uomo. La donna è stata quindi arrestata.   fonte tiscali


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.