Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su




Si chiama Susumu Iizuka e il suo nome verrà ricordato per la sua epica impresa. All’età di 70 anni, nel tentativo di instillare nei giovani l’amore delle sfide in pieno contatto con la natura, ha messo i trampoli ai piedi e ha percorso la bellezza di 500 chilometri in 47 giorni.
L’uomo, un professore residente nella provincia di Chiba, ad est di Tokyo, prima di andare in pensione aveva ricoperto il ruolo di preside in una scuola media del Paese.

Stando a quanto riportato sui principali quotidiani della zona, l’uomo avrebbe compiuto l’impresa alternando due giorni di marcia ad altri due di riposo completo. Questo non ha reso comunque più semplice la sfida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.