Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Era evaso da un carcere di Sydney dopo una radicale cura dimagrante, riuscendo ad infilarsi fra le sbarre della sua cella.
Robert Cole, 37 anni, stava scontando una condanna a 6 anni per furto e lesioni, quando è riuscito a fuggire dal carcere di Long Bay dopo aver perso 14 kg con l’aiuto dei lassativi. Il carcerato è riuscito così a far passare i suoi 56 kg in un’apertura di 15 cm, fra i mattoni e una delle barre d’acciaio.

Purtroppo per lui i sacrifici si sono poi rivelati vani. Riacciuffato dopo pochi giorni, Cole è stato condannato a una pena aggiuntiva di un anno e 9 mesi. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.