Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



“Vai dritto, gira a sinistra, poi a destra”…alla fine però delle indicazioni fornite dal navigatore Gps, lo sfortunato automobilista è finito dentro un bagno. Il singolare incidente è accaduto ad un tedesco che ha dato retta ciecamente al navigatore satellitare di ultima generazione.
Il computer di bordo del suo Suv non sapeva che nella zona erano in corso una serie di lavori. Così l’uomo non accortosi delle modifiche, ha seguito le indicazioni del navigatore che lo ha fatto finire in un cantiere edile dove ha percorso una rampa di scale e si è schiantato su un Wc di un bagno. Per lui tanto spavento per l’incidente e il portafogli alleggerito visto che ha dovuto pagare 2.000 euro di danni per la rampa e la toilette, 100 di danni per il Suv e una multa di 35 euro. A rendere pubblica la notizia è stata la polizia di Rudolstadt, la cittadina dell’est della Germania dove è accaduto l’incidente.
tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.