Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



A chi non è capitato di acquistare un prodotto che una volta provato a casa si dimostra una mezza fregatura. In Australia hanno pensato bene di organizzare un concorso che premia i prodotti più difettosi regalando così all’azienda produttrice un minimo di pubblicità negativa.
Il concorso, indetto dalla rivista Choice dell’Australian Consumer Association, è stato ribattezzato Shonky Awards che nella nostra lingua significa più o meno “premio patacca”. Il riconoscimento viene assegnato agli oggetti più pericolosi, difettosi, immorali o confusionari.

Fra i 10 peggiori prodotti del 2006 figurano l’aspirapolvere che non aspira ma al contrario sparge lo sporgo per tutta la casa, la lavatrice che a pieno carico si rifiuta di funzionare e la tettarella che può causare soffocamento. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.