Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Come buttare al vento 139 milioni di dollari (pari a 111 milioni di euro). E’ successo, per fortuna sua, ad un miliardario americano Steve Wynn che era riuscito a vendere il suo quadro di Picasso, “Le reve” all’asta a Los Angeles. Ma l’uomo distrattamente ci ha poggiato il gomito e sfondando la tela. Nel pregiato quadro ora c’è un foro grande come una moneta. Ovviamente l’acquirente che si era agggiudicato l’asta non ha più voluto l’opera e la vendita è sfumata. “Per fortuna sono stato io!” ha detto Wynn, che è stato il primo a dichiarare di voler sospendere la vendita. Ora non resterà che restaurarla.

E’ successo tutto all’improvviso: a causa di un disturbo agli occhi di cui soffre, il miliardario ha preso male le distanze e, mentre pieno di orgoglio stava sollevando il quadro per mostrarlo ai futuri proprietari è andato a finire con il gomito nella tela. Una svista che gli è costata 139 milioni di dollari. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.