Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Ha vinto 9 milioni di euro alla slot machine ma il casinò si rifiuta di pagare. E’ accaduto in una casa da gioca argentina dove una superfortunata giocatrice si è vista negare una vincita che senz’altro le avrebbe cambiato la vita.
“Errore tecnico” sostiene la direzione del casinò di Buenos Aires che ha così giustificato il rifiuto di elargire la somma vinta. La slot machine, spiegano, non è mai stata programmata per elargire tale somma.

Fatto sta che, errore tecnico o no, la donna pretende la sua vincita, dal suo punto di vista regolarmente conseguita. “Siamo disposti a versare la somma massima che si può vincere con questa macchina, 35.000 pesos (quasi 9.000 euro)”, ha tagliato corto uno dei dirigenti del casinò.  tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.