Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 


Paperina e Topolino che fanno sesso. O meglio, alcuni dipendenti di Disneyland, che simulavano un atto sessuale vestiti proprio da personaggi tanto amati dai bambini. La Walt Disney ha annunciato ieri che prenderà “i provvedimenti appropriati” contro i dipendenti del suo parco giochi di Parigi che sono stati ripresi mentre facevano del “sesso simulato”.









Il video digitale ha attirato l’attenzione di un ampio numero di utenti della Rete. Disney non ha precisato se ha licenziato i dipendenti vestiti in costume protagonisti del video dalle immagini sgranate, girato con una telecamera nascosta nelle quinte di un camerino del parco Disneyland di Parigi.

“Il compartamento tenuto nel video è inaccettabile e imperdonabile”, ha detto Disney in un comunicato.  “Il video è stato girato nell’area del backstage che non è accessibile ai clienti. I provvedimenti appropriati saranno presi nei confronti delle persone coinvolte nel video”. fonte libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.