Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



La vendetta è un piatto che va assaporato mentre gli altri bevono un caffé. Non è un nuovo modo di dire ma la filosofia di Thomas Shaheen, impiegato presso l’ufficio postale di Wolf Ledges, nell’Ohio, America. L’uomo, stando a quanto reso noto dalle forze dell’ordine, si divertiva a fare la pipì nella caffettiera comune dell’ufficio.
Lo scherzetto, costato a Shaheen sei mesi di carcere, è andato avanti ininterrottamente per 6 mesi. “Stava sempre lì come se niente fosse – ha detto disgustata una collega, la Signora Jene Jackson – mentre noi tutti, una ventina di persone, bevevamo il caffé”.

Shaheen, inchiodato da una videocamera spia, che i colleghi hanno voluto installare sopra la caffettiera, ha confessato le proprie colpe. Il giudice lo ha condannato anche a rimborsare le spese sostenute dai suoi compagni di lavoro per l’acquisto della videocamera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.