Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Ci sono persone che pur di non spendere denaro farebbero qualsiasi cosa. Un giovane automobilista australiano diretto a Perth, una delle poche città situate sulla costa occidentale dell’Australia, pur di non chiamare il soccorso stradale ha percorso circa 500 chilometri in retromarcia. Il mezzo del ragazzo, un 22enne neopatentato, si è improvvisamente bloccato lungo il tragitto: la trasmissione aveva ceduto e le marce non volevano saperne di ingranare.
Tutte tranne una però, la retromarcia ancora funzionava. A questo punto il dilemma: cercare un meccanico e far riparare l’auto oppure proseguire? La risposta è stata per lui quasi scontata. Salito sull’auto ha ingranato la retromarcia e si è rimesso in viaggio. Sfortunatamente per lui una pattuglia della polizia stradale lo ha incrociato e fermato.

Dopo una serie di domande, e il dovuto test del palloncino, risultato negativo, gli agenti hanno deciso di multare il guidatore per guida pericolosa e diverse altre offese al traffico. fonte tiscali

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.