Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su


 



Chi è particolarmente sensibile agli stimoli auditivi durante l’attività sessuale, avrà di che essere felice. In Ucraina è appena stato messo in commercio un nuovo modello di preservativo “sonoro”. Contiene infatti un sensore e un chip interno che reagisce all’aumento di ritmo, diciamo così, amoroso.
Il profilattico emette una specie di suoneria che fa da colonna sonora all’eros di coppia. Quando ci si avvicina al climax, la musica si fa più forte di volume e più veloce, a sottolineare l’acme del piacere. Grigoriy Chausovsky, inventore del profilattico sonoro, ha detto: “Con questo nuovo modello di preservativo il sesso diventa più soddisfacente e passionale”. f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.