Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Zampe in spalla, meglio scappare prima che sia troppo tardi
Una strana iniziativa quella lanciata dai più importanti parchi giochi statunitensi. Se si vuole evitare di fare la fila è sufficiente superare una prova: mangiare uno scarafaggio originario del Madagascar vivo. Immediate le polemiche degli animalisti che definiscono la trovata pubblicitaria non solo di cattivo gusto ma anche inutilmente crudele.
“Tutti quelli che avranno il coraggio di inghiottire uno scarafaggio vivo – promettono però dalla direzione del Six Flags in Missouri – potranno entrare saltando la fila”. Certo che salire su una qualsiasi giostra dopo aver ingerito uno di questi animaletti non è cosa semplice. Gli insetti offerti come pass sono lunghi mediamente 6 o 7 centimetri e di certo, prima di esser ingoiati, tentano di vender cara la propria pelle.

La promozione, valida fino alla fine di ottobre, è stata lanciata in occasione della festa di Halloween. Stando a quanto dichiarato da alcuni responsabili del parco non è da escludere che a breve, proprio per limitare le polemiche degli animalisti, si modifichi l’iniziativa. Chi volesse accedere ai giochi senza fare la fila dovrebbe ingerire più scarafaggi ma stavolta cucinati. Una sfida tra “buongustai”. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.