Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 

 



Barbie resta un mito senza età. Lo dimostra l’asta record in cui è stata battuta la più grande collezione privata delle celebri bambole. Valore globle dell’offerta vincente: 111.000 dollari, l’esemplare più raro, una brunetta con acconciatura anni ’50, è stata acquistata per la bellezza di 9.000 dollari.
Nonostante il prezzo, quello non era l’esemplare più vecchio. Il primo modello di Barbie, messo sul mercato nel 1959 al costo di tre dollari, è stato acquistato per 2.800 euro.

Daniel Agnew, proprietario dell’immensa collezione messa all’asta, ha detto: “Barbie è una delle icone pop del XX° secolo, spero che il mito resti intatto ancora per molto tempo”. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.