Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



In India lo yoga è parecchio diffuso, si sa. Quello che nessuno sospettava è che potesse conquistare perfino i cani. E’ il caso di Hritik, pastore tedesco di tre anni che segue fedelmente il suo padrone, il maestro yogini Nanda Dulal. “Quando me lo hanno regalato” racconta Nanda, “era solo un cucciolo, molto fragile e con problemi di salute. Mi sono preso speciale cura di lui e già dopo qualche settimana, grazie allo yoga, si era completamente ripreso”.
Già, ma in cosa consiste l’allenamento yoga di Hritik? “E’ semplice” spiega il padrone, “quando eseguo i movimenti durante l’allenamento, il cane mi imita. Così, ogni mattina, facciamo l’allenamento insieme, poi andiamo a correre sui prati”. A Nanda Dulal è stato chiesto se abbia mai pensato di aprire una scuola di yoga per soli cani: “Non so” ha risposto, “finora non ci ho mai pensato. L’unica cosa che conta è che il mio cane stia bene insieme a me”.   fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.