Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 

 



Mai dare retta a maghi e guaritori. Lo si ripete in continuazione ma non c’è più sordo di chi non vuol sentire. Così Zoran Nikolovic, 35enne di Belgrado (Serbia) ha accettato il consiglio che un santone a pagamento gli aveva dato per combattere i suoi problemi di impotenza sessuale.
Il rimedio proposto era di quelli davvero singolari: “Cerca un porcospino, un giovane porcospino, e fai sesso con l’animaletto. Guarirai entro pochi giorni”. La cura avrebbe fatto scappare a gambe levate chiunque fosse sano di mente, magari tra risate convulse.

Invece, forse per disperazione, Nikolovic ha deciso di accettare. Risultato: dopo la prima “applicazione”, i suo povero pene era ridotto a brandelli. Il malcapitato riccio (motivo in più per considerarla una specie protetta) invece era in perfetta forma. Operato per la ricostruzione dell’organo danneggiato dall’assurda cura, l’uomo ha deciso di denunciare il suo presunto guaritore  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.